Santa Messa e Catechismo

07 Nov 2020 | Scritto da Parrocchia Galliate

Cari bambini e cari genitori, in queste settimane abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di incontrarci per il catechismo in totale sicurezza ed è stato davvero bello. Il recente DPCM e le nuove indicazioni della CEI (i Vescovi italiani) ci invitano però ad un ulteriore gesto di prudenza. Gli incontri di catechismo continueranno quindi nei giorni già stabiliti, ma in modalità digitale! Con i modi che vi comunicheremo su www.oratoriogalliate.it/catechismo ci incontreremo in videochat per proseguire il nostro cammino insieme. Sarà sufficiente un telefono e, per chi può, un pc; forniremo noi anche materiali cartacei che potrete ritirare (o stampare). La seconda elementare inizierà con un momento di preghiera in chiesa. Potremo invece continuare ad incontrarci in presenza alla Santa Messa della Domenica. Buon cammino!

bp201107-Catechismo_Covid