Presentazioni campi scuola 2023 – venerdì 16 giugno ore 21:00 in Cinemino

16 Giu 2023 | Scritto da Parrocchia Galliate

Segui oratoriogalliate.it/oratorioestivo per aggiornamenti!

Presentazioni campi scuola 2023 – venerdì 16 giugno ore 21:00 in Sala Don Manfredda

Le condizioni sono state presentate ai genitori in una serata in presenza. Ogni informazione contenuta in un sito o in delle slides è quantomeno incompleta. Soprattutto abbiamo cercato di trasmettere la bellezza e la ricchezza di questa esperienza e ciò non si può fare con un messaggio. In ogni caso stralciamo qui qualcosa per chi non avesse potuto partecipare.

Per ratificare l’iscrizione occorre la consegna del modulo cartaceo firmato dal genitore/tutore e il pagamento della caparra (suggeriamo bonifico istantaneo o comunque bonifico, altrimenti pagamento in contanti); le iscrizioni sono prese nel rigoroso ordine cronologico di chi ha completato entrambe le cose (foglio+caparra). Chi si è iscritto correttamente durante la serata ha la garanzia del posto; chi chiederà di iscriversi successivamente dovrà ricevere una conferma via email.

AGGIORNAMENTO/UPDATE: I posti per il campo “treno dei bimbi” sono sorprendentemente già esauriti: c’è stata molta risposta da parte vostra, avendo già quasi riempito la capienza durante la serata di presentazione 🙂   Vi chiediamo pertanto di segnarvi in lista d’attesa, in vista di eventuali rinunce per malattia o impegni sopraggiunti.

Segui oratoriogalliate.it/oratorioestivo per tutte le info e aggiornamenti!