Ultimo aggiornamento: 11/10/2017

ACLI

05/01/2013 la pagina verrà aggiornata al più presto...

ASSOCIAZIONI CRISTIANE LAVORATORI ITALIANI

Circolo ACLI Galliate
P.za E. Marietti 2

Orario apertura sede :
lunedì   18,00  --  19,00
venerdì 11,00  --  12,00

Consiglio direttivo (durata mandato 4 anni)

Esercizio 2004 / 2007

Presidente Ugazio Arveno     ( tel. 0321/ 864979 )
V. Presidente e Segretario Organiz. Panigone Giorgio ( tel. 0321/ 862245 )
Cassiere Premoli GianAntonio
Consiglieri Avvignano Antonio, Dondi Pierangelo, Ferrari Angelo, Fusca Romeo, Marchetti Piero, Stangalino Giovanni

Adesioni
Tesseramento annuale costo € 10,00
Soci anno 2005 n° 128

----------------------

Sede zonale Patronato -- Caf ACLI
via Mameli 21  tel. 0321/806115

Orario apertura :

Lunedì 10,00  --  12,00
Martedì   9,00  --  12,00
Mercoledì 10,00  --  12,00
Giovedì 15,00  --  17,00
Venerdì   9,00  --  12,00

Il Patronato Acli è un servizio sociale promosso dalle ACLI che è a disposizione di tutti coloro che necessitano di assistenza previdenziale e socio–sanitaria, offrendo la propria competenza a tutti i cittadini, ai lavoratori in attività, dipendenti ed autonomi, di qualsiasi settore, ai pensionati ed alle famiglie.  Garantisce una assistenza completa nell’impostazione e nella attuazione di tutte le pratiche di pensione e di previdenza, svolgendo per conto del cittadino tutti gli adempimenti richiesti da I.N.P.S., I.N.A.I.L.,Pubbliche amministrazioni ed Enti Locali, in forma completamente gratuita.
   Per essere più aderente alle necessità del territorio, ricerca la collaborazione con le associazioni di volontariato, le istituzioni religiose e gli enti locali, per affrontare insieme le eventuali esigenze di particolari zone e gruppi di cittadini.

Il Caf Acli , Centro di assistenza fiscale delle Acli, elabora i dati riportati dai contribuenti sul Mod. 730, calcola l’importo delle relative imposte, comunica al sostituto d’imposta i risultati ottenuti, trasmette all’Amministrazione finanziaria le dichiarazione dei redditi e i dati elaborati.  Possono presentare la dichiarazione dei redditi tramite un Caf-Acli i lavoratori dipendenti, i pensionati dell’Inps e di tutti gli altri istituti pensionistici e coloro che hanno un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa con un sostituto d’imposta.
Con l’affidamento da parte dell’Inps di alcuni servizi dedicati alla persona ed alla famiglia (Red ed Ise ) il Caf-Acli soddisfa le esigenze di tutto il nucleo familiare in termini di aiuto e consulenza.