Ultimo aggiornamento: 19/04/2017

Risultati questionario parrocchiale del dicembre 2013
Come sogni la Chiesa di domani?

"Missione e gioia" sono le parole care a Papa Francesco espresse nell'Esortazione Apostolica "la Gioia del Vangelo".  Queste vengono tradotte in pratica attraverso : "la riforma delle strutture, che esige la conversione pastorale: fare in modo che esse diventino tutte più missionarie, che la pastorale ordinaria in tutte le sue istanze sia più espansiva e aperta".

Attraverso il questionario abbiamo voluto iniziare nella parrocchia un cammino di risposta a quanto ci chiede il vescovo Franco Giulio: "Come sogni la Chiesa di domani?"

In allegato la presentazione dei risultati del questionario ed il questionario stesso.

don Ernesto

Documenti allegati: