Ultimo aggiornamento: 09/07/2017

NOTA CEI SUL VALORE E LA MISSIONE DEGLI ORATORI
Si chiama «Il laboratorio dei talenti» ed è la prima Nota pastorale che la Cei elabora sul valore degli oratori.

È stata presentata a Roma la nuova Nota pastorale «Il laboratorio dei talenti» sul valore e la missione degli oratori nel contesto dell’educazione alla vita buona del Vangelo.

Il documento è ora on line e a disposizione delle nostre comunità cristiane per un lavoro di verifica e di riqualificazione dello stile dell’oratorio, perché sia sempre più strumento di trasmissione del Vangelo per i ragazzi, gli adolescenti e le loro famiglie e di crescita integrale per le nuove generazioni.

Per scaricarlo cliccare qui sotto.

Documenti allegati:
- Nota Oratori 2013.pdf