Ultimo aggiornamento: 11/10/2017

BORSE DI STUDIO "MANFREDDA"
Presentazione della domanda entro il 15 aprile

Si rende noto che sono state istituite n. 3 borse di studio da € 1.000,00 cadauna intestate al compianto parroco di Galliate

“DON GIUSEPPE MANFREDDA e ai suoi genitori FILIPPO E ANTONIETTA GIULIANI MANFREDDA”.

Dette borse di studio sono riservate a studenti universitari residenti in Galliate che ne faranno domanda. Esse saranno assegnate a studenti particolarmente meritevoli, anche sotto l’aspetto della serietà e delle buona volontà, e bisognosi, tenute presenti le condizioni economiche delle singole famiglie.

Le domande, in carta semplice, dovranno essere corredate da piano di studi e copia del libretto con le relative votazioni debitamente autenticati.

Dovrà essere inoltre allegata lo stato di famiglia e la documentazione della situazione economica del nucleo familiare (copia modello Unico o 730).

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa in archivio parrocchiale entro il 15 APRILE 2013.