Ultimo aggiornamento: 19/09/2017

MESE MISSIONARIO
Gli appuntamenti in Parrocchia

Nel contesto del mese missionario di ottobre abbiamo la gioia di avere ospite a Galliate anche quest’anno Sr. Giustina ZanatoFMA.

Sarà presente martedì 4 ottobre alle ore 21 presso il Cinemino dell’Oratorio (Viale Quagliotti, 1 – primo piano) per raccontarci la sua esperienza missionaria in Brasile e per dialogare con tutti coloro che volessero intervenire.

Se vuoi avere qualche notizia in più su Sr. Giustina clicca qui.

Se vuoi conoscere meglio il lavoro che sta portando avanti in Amazzonia da diversi anni clicca qui.

Lunedì 10 ottobre alle ore 21 presso la Domus Mariae (Via M. B. di Caravaggio) interverrà don Renato Sacco, consigliere nazionale di Pax Christi, per parlarci dell'Afghanistan. Il tema dell'incontro è: "Afghanistan: quello che la guerra non ci lascia vedere".

Documenti allegati:
- 111010 Afghanista (Renato Sacco).pdf