Ultimo aggiornamento: 11/10/2017

AL VIA IL NUOVO ANNO CATECHISTICO
Tutte le informazioni per iscriversi

Carissimi genitori,
ci ritroviamo per iscrivere il/la vostro/a figlio/a agli incontri di catechesi di Iniziazione Cristiana alcuni di voi per la prima volta, altri invece da vari anni.
Proprio perché è un cammino che coinvolge voi genitori e la Comunità Parrocchiale, non vuole essere un puro atto formale, ma una responsabilità che ci assumiamo.
Vogliamo ringraziare anzitutto don Alessandro per il lavoro svolto in questi anni, in modo particolare nel settore della Catechesi dell’Iniziazione Cristiana.
Comunichiamo i primi incontri dei genitori che aiutano a individuare le scelte da assumere negli ambiti della catechesi che interessano genitori e figli:
- 2° e 3° anno: 22 settembre ore 21 Sala don Manfredda
- 1° anno: 26 settembre ore 21 Sala don Manfredda
- 4° - 5° - 6° anno: 29 settembre ore 21 Sala don Manfredda
Il modulo di iscrizione che trovate qui allegato, una volta compilato va restituito possibilmente da uno dei genitori in Oratorio nella settimana che va da martedì 4 ottobre a sabato 8 ottobre dalle 17.00 alle 18.30.
L’anno catechistico inizia da martedì 11 ottobre (nei giorni scelti).
Tutti siamo più che convinti che questo percorso va vissuto con continuità perché siamo chiamati ad avvicinarci sempre di più alla figura di Cristo, ad incontrarlo nei sacramenti, in modo particolare nell’Eucaristia, e a testimoniarlo nella nostra vita.
Ci accompagneremo vicendevolmente nel vivere questa proposta nella preghiera.

Documenti allegati:
- Modulo iscrizione catechesi IC 2011 - 2012.pdf