Ultimo aggiornamento: 19/04/2017

PERCORSO PREMATRIMONIALE 2007 (Secondo turno) / 1

Giovedì 15 febbraio alle ore 21.00 presso la Domus Mariae inizia il cammino dei fidanzati che si preparano alla celebrazione del sacramento del Matrimonio.
Sarà un percorso vissuto ogni settimana insieme al altre coppie per arrivare, aiutati dall’equipe parrocchiale  di aiuto ai fidanzati, a celebrare “il mistero grande dell’amore”.
Passando attraverso la riscoperta delle proprie radici, riconfermando quell’amore che conta ci si apre al dialogo e all’impegno nella società, non avendo paura di affrontare le sfide.
La partecipazione all’Eucaristia al termine del percorso, domenica 1° aprile, diventerà la forza che ci aprirà a vivere la speranza.

In allegato il file pdf con le date degli incontri e i temi.

Documenti allegati:
- Percorso prematrimoniale 2006 - 2007 B.pdf