Ultimo aggiornamento: 19/04/2017

BORSE DI STUDIO

“DON GIUSEPPE MANFREDDA
 e dei suoi genitori
FILIPPO E ANTONIETTA GIULIANI MANFREDDA”

Si rende noto che sono state istituite n. 3 Borse di studio da € 1.000,00 cadauna intestate:  al compianto parroco

“DON GIUSEPPE MANFREDDA
e ai suoi genitori
FILIPPO E ANTONIETTA GIULIANI MANFREDDA”

Dette borse di studio sono riservate a studenti universitari residenti in Galliate che ne faranno domanda. Esse saranno assegnate a studenti meritevoli, anche sotto l’aspetto della serietà e delle buona volontà, e bisognosi, tenute presenti le condizioni economiche delle singole famiglie.

Le domande, in carta semplice, dovranno essere corredate da:
1) certificato rilasciato dall’Università (statino) con gli esami sostenuti e il piano di studi generale;
2) stato d famiglia con documentazione della situazione economica del nucleo familiare (copia modello Unico o 730)

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa in archivio parrocchiale entro il 15 febbraio 2007.