Ultimo aggiornamento: 11/10/2017

IL MESE DI MAGGIO: LA VERGINE MARIA COMPAGNA DI VIAGGIO LUNGO LA GIORNATA

I mercoledì del mese di maggio saranno significativi perché coinvolgeranno la nostra comunità parrocchiale a riunirsi per approfondire un cammino di fede che ancora una volta ci porta nel vissuto quotidiano della nostra realtà.

Mercoledì 3 maggio: ritrovo alle 20.45 piazzale Via Pallavicini, Via Pallavicini, Via Tonale, casa Manzella. Svilupperemo il tema della speranza. “Maria Vergine del mattino

Mercoledì 10 maggio: ritrovo alle 20.45 piazzale “Noi come Voi”, Via Rigorini, Via Amore,Via Buonarroti, Via Portella della Ginestra, casa Bozzola. Affronteremo il tema dello smarrimento “Maria Vergine del meriggio”.

Mercoledì 17 maggio: ritrovo alle 20.45 piazzale inizio Via Magenta, Via Magenta, casa Cecilia Cantone. Approfondiremo il tema sulla famiglia: “Maria Vergine della sera”

Mercoledì 24 maggio: ritrovo alle 20.45 Piazza Vittorio Veneto, Via Caduti per la Patria, Via della Repubblica , Scuola Materna. Essendo festa di Maria ausiliatrice si celebrerà la Messa: “Maria Vergine ausiliatrice”.

Giovedì 25 maggio: ore 20.45 processione con la statua della Madonna di Caravaggio dalla Chiesa parrocchiale alla Madonnina

Mercoledì 31 maggio: ore 20.45 ritrovo all’Oratorio, Via Varallino, Santuario del Varallino Percorrendo il tragitto con la fiaccolata rifletteremo sui giovani e sugli ammalati: “Maria Vergine della notte”.

Ogni sera ci sarà la recita del Rosario nei seguenti luoghi:
alla Madonnina alle ore 20.30
al Santuario del Varallino alle ore 20.30
a S. Giovannino alle ore 20.30
tutti i martedì alla Scaja alle ore 20.30.

Documenti allegati:
- libretto maggio 2006.doc