Ultimo aggiornamento: 19/09/2017

GIOSY CENTO IN CONCERTO

Giovedì 23 marzo

Sala della comunità «Don Giuseppe Manfredda»
Viale Beato Quagliotti, 1

ore 21.00

Giosy Cento, cantautore noto in tutta Italia e all'estero, ha avuto l'intuizione, negli anni dell'immediato post-concilio, di mettere a servizio della comunicazione con i giovani il suo "carisma" della canzone, vissuto e valorizzato come strumento di dialogo. Cantare la vita e i valori umani con una sensibilità che lo fa sentire vicino al cuore della gente e soprattutto dei giovani, per Giosy è stato e continua a essere una irrinunciabile esigenza ed un moderno servizio. Fondatore dell'Associazione "Il mio Dio canta giovane", consulente musicale del "Meeting dei giovani" di Pompei, è stato, tra l'altro, direttore artistico del "Meeting dei giovani verso il Giubileo", dal titolo significativo "Giovani 2000: lasciateci nascere!!" e delle due serate musicali "Dal Concilio al Giubileo: la canzone di Dio" al Teatro Ariston che si sono tenute a Sanremo il 26-27 Novembre 1999.