- Link

Ultimo aggiornamento: 11/10/2017
BORSA DI STUDIO "DON MANFREDDA"

BORSE DI STUDIO

“DON GIUSEPPE MANFREDDA

e dei suoi genitori FILIPPO E ANTONIETTA GIULIANI MANFREDDA”

Si rende noto che sono state istituite n. 3 Borse di studio da € 1.000 cadauna intestate:

al compianto parroco

“DON GIUSEPPE MANFREDDA

e ai suoi genitori

FILIPPO E ANTONIETTA GIULIANI MANFREDDA”

Dette borse di studio sono riservate a studenti universitari residenti in Galliate che ne faranno domanda. Esse saranno assegnate a studenti particolarmente meritevoli, anche sotto l’aspetto della serietà e delle buona volontà, e bisognosi, tenute presenti le condizioni economiche delle singole famiglie.

Le domande, in carta semplice, dovranno essere corredate da:

piano di studi e copia del libretto con le relative votazioni debitamente autenticati.

Dovrà essere inoltre allegata lo stato di famiglia e la documentazione della situazione economica del nucleo familiare (copia modello Unico o 730).

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa in archivio parrocchiale entro il 1° marzo 2011.

Torna all'elenco delle news