- Link

Ultimo aggiornamento: 11/10/2017
IL VESCOVO A GALLIATE PER L'ULTIMO INCONTRO DEL SICOMORO
Domenica 10 maggio si terrà da noi a Galliate in Piazza Vittorio Veneto dalle 9.30 alle 17.00 l'ultimo incontro del Sicomoro.
L'appuntamento è organizzato dal Centro Diocesano Vocazioni della nostra Diocesi e ha come scopo quello di aiutare i ragazzi dai 14 ai 25 anni provenienti dalle diverse parrocchie a rileggere la propria vita in senso vocazionale alla luce quest'anno degli ambiti di vita emersi durante il Convegno ecclesiale di Verona del 2006: affettività, tradizione, cittadinanza, lavoro, fragilità.
La giornata prevede una prima parte in piazza Vittorio Veneto con l'accoglienza dei gruppi, la presentazione, le testimonianze e il lavoro a gruppi. Seguirà la messa presieduta dal nostro Vescovo Renato Corti nel cortile interno del Castello. Dopo il pranzo al sacco e i giochi concluderemo insieme la giornata ancora in piazza.
Siete tutti invitati a partecipare!

Torna all'elenco delle news