- Link

Ultimo aggiornamento: 19/04/2017
AL VIA I CORSI DI COMPUTER 2009!
Anche quest'anno GalLUG, Laboratorio informatico dell'Oratorio di Galliate organizza corsi di informatica ed incontri che verranno presentati il 15 gennaio 2009, ore 21.00 presso l'Oratorio di Galliate, Viale Quagliotti, 1.

Le attività sono:
  • Per tutti
    per chi inizia ad usare il computer e per chi già esperto e vuole darci una mano
  • Pratiche
    perchè ad ognuno è assegnato un computer del nostro laboratorio durante le attività
  • Utili
    perchè cerchiamo di centrare in modo concreto il cuore dell'argomento che vi proponiamo
  • Accessibili
    perchè brevi, serali, supportati da materiale cartaceo.
  • No-profit
    perchè secondo la filosofia opensource mettiamo a disposizione la nostra conoscenza con il volontariato, chiedendo solo un contributo per le spese sostenute.
  • PER TE: perchè lo facciamo per passione!!!

Se volete contattarci rispondete alla mail, visitate il nostro sito http://www.gallug.it oppure telefonate al nostro numero 0321-806832.

Torna all'elenco delle news