- Link

Ultimo aggiornamento: 19/04/2017
SPETTACOLO FINALE PROGETTO PASSIO

Domenica 30 marzo alle ore 21 presso il Cineteatro Silvio Pellico di Trecate si conclude il ciclo di iniziative legate al Progetto Passio 2008 con lo spettacolo “Mamma dice…” con la voce narrante di Enrico Beruschi e le coreografie originali di Paolo Londi, interpretate dai bravi ballerini del Pescara Dance Festival, la simpatia di Enrico Beruschi e l’eccezionale abilità creativa e comunicativa di Simona Atzori.
La carriera di Simona Atzori come pittrice e danzatrice ha toccato punte invidiabili: è stata ospite di Raffaella Carrà, la sua immagine fa da copertina al libro di Candido Cannavò “E li chiamano disabili”, ha danzato per il Papa e c’è addirittura un premio d’arte che porta il suo nome.

“Mamma dice” - le cui musiche sono state composte dal maestro Antonio Cericola - narra la storia di una donna che vive, con gli occhi di Alice, il mistero della maternità. Lo spettacolo è un viaggio, per certi versi fantastico, di una mamma e il suo feto (parlante). Nove mesi scanditi da nove carte che rappresentano nove momenti di una gravidanza difficile, emozionante, triste e divertente.

Per maggiori informazioni:

Sito PROGETTO PASSIO 2008