- Link

Ultimo aggiornamento: 29/01/2018

Nazionali

TU SEI MIO FIGLIO

Il messaggio che deve entrare nella mente, nel cuore e nell'anima di coloro che si vogliono mettere in contatto con l'associazione sia per bisogno sia per supporto sia per collaborare è che nessuno deve o può usare un figlio come scudo o arma contro i genitori e i genitori stessi anche in situazioni di non reciproco rispetto devono trovare nell'associazione, pur nel loro disaccordo, una dignità di papà e mamma perché quel figlio sia visto e sentito nella loro tempesta non come un fulmine ma un arcobaleno dove l'associazione possa, nella collaborazione, aiutare a capire che i figli sono un dono non una proprietà.