- Link

LINK SULLA PACE

Pax Christi - Movimento Cattolico Internazionale per la Pace
www.paxchristi.it

L'identità di Pax Christi - Movimento cattolico per la pace. In queste pagine dei suoi Punti Pace; le ragioni, lo stile e i frutti del suo impegno.

PeaceReporter - La rete della pace
www.peacereporter.net
E' un quotidiano online che tratta temi internazionali, è una agenzia di stampa e di servizi editoriali. Grazie ai tantissimi collaboratori e corrispondenti distribuiti nel nord e nel sud del mondo PeaceReporter racconta storie e luoghi che sono spesso ignorati dal giornalismo tradizionale. Giornalisti, operatori di organizzazioni non governative, religiosi di ogni credo, cooperatori, personale diplomatico ed esponenti della società civile internazionale sono gli autori di PeaceReporter che hanno scelto di collaborare con noi in modo gratuito e volontario, che sostengono il nostro progetto.